Trabaldo togna SS 2021

Visti in fiera / Trabaldo Togna, interpretando le tendenze

Si chiama Estrato la novità della collezione Primavera Estate 2021 di Trabaldo Togna che, interpretando le tendenze del momento, strizza un occhio ai Millennials mantenendo il feeling con il formale.

La nuova linea Estrato, sportiva e dinamica, è realizzata con filati Nativa sostenibili, è si apre ad un utilizzo versatile, arrivando ad una lana elastica foderata con membrana antipioggia trattata con dei minerali che la rendono luminescente al buio.

Quindi ricerca e sviluppo per seguire le richieste del mercato, sempre più attento a tessuti tecnici e performanti e per garantire sostenibilità e certificazioni, ma anche tradizione con i misti lana dedicati alla donna. Una linea tracciata dopo un 2019 chiuso in stabilità rispetto all’anno precedente e prima di un 2020 iniziato con ausipici generali non certo incoraggianti, ad iniziare dal fattore Cina.

Per l’azienda biellese quel mercato, sia per le vendite che per l’approvvigionamento di materie prime, non è fortunatamente tra i principali, visto che la lana arriva dall’Australia, ma probabilmente qualche ordine in meno diretto ad est ci sarà.

Condividi articolo