Iluna Group si è confermata fedelissima di Milano Unica, dove ha presentato la nuova collezione raccogliendo subito il favore di clienti e visitatori.
Nello stand quasi sempre pieno design, ricerca e innovazione sono raccontati da Federica Annovazzi: attenzione ai clienti, riguardo per situazioni rese ancora più delicate dalla pandemia, consapevolezza del mutamento e della fragilità del mercato e dell’importanza della sostenibilità i temi sul tavolo di un’azienda che, nei mesi del Covid, ha lavorato per presentarsi pronta al ritorno delle fiere.
Iluna ha investito nel rinnovamento macchine, ha sviluppato la gamma di fili riciclati certificati GRS ma anche puntato sulla stampa sublimatica certificata GRS e sulla stampa a registro con certificazione (GOTS), che si sovrappone esattamente al disegno e ne colora i dettagli, arrivando là dove la tintura non può arrivare.
Confermata la collezione con tinture naturali realizzate con coloranti a base vegetale certificati GOTS. Nella collezione FW 22/23 i punti di forza sono in nomi come Fluid, Serendipity e Badass.