Visti in fiera – Chargeurs PCC debutta nella camiceria

Azienda, numero uno al mondo nella produzione di interfodere, Chargeurs PCC amplia la sua offerta di prodotto presentando a Milano Unica tessuti per camiceria in cotone di altissima qualità con i brand ALUMO, Brennet ed Eugster & Huber, eccellenze della tradizione svizzera per i tessuti in cotone per camiceria.
“Questi tre brand svizzeri sono perfettamente allineati alla nostra strategia di business, che punta a distinguerci  grazie ad un’offerta prodotto della più elevata qualità – commenta Gianluca Tanzi, CEO e Presidente Chargeurs PCC, oltre che chairman di Chargeurs Luxury Material –  I tessuti prodotti dai marchi Alumo ed Eugster & Huber, rappresentano il meglio nel settore della camiceria più esclusiva. Inoltre Brennet è per noi una grande opportunità di riposizionamento del marchio grazie ad un’eccezionale attenzione alla performance e all’innovazione”.
Acquisizioni, quindi, che rispondono alla volontà di fare cross-selling e che rispecchia la strategia del gruppo Chargeurs di cui Chargeurs PCC Fashion Technologies è parte: una diversificata holding internazionale, leader mondiale in nicchie di mercato ad alto valore aggiunto e quotata all’Euronext di Parigi. Altro punto caratteristico della strategia del gruppo è anche di valorizzare le produzioni locali: local for local con produzione e distribuzione in molte parti del mondo. Chargeurs PCC Fashion Technologies produce più di 350 milioni di metri di interfodere in un anno, servendo più di 7000 clienti. Ha una presenza globale: con 8 siti produttivi, 21 laboratori di test, 39 uffici e centri di distribuzione e più di 1000 dipendenti nel mondo, serve più di 90 Paesi in tutti i continenti.

 

Condividi articolo