"Uniti siamo più forti": White lancia il movimento

Il cambiamento nelle abitudini e nei comportamenti dovuto alla diffusione del Coronavirus riguarda anche le piccole e medie imprese in ogni parte del mondo.

White è vicino a questo settore e proprio da un iniziale scambio di idee con un retailer italiano è partita in maniera virale una comunicazione che ha coinvolto migliaia di imprese, tra retailer, produttori e distributori che hanno creduto nel salone come portavoce per fronteggiare uniti questa crisi globale.

Il fondatore Massimiliano Bizzi ha ricevuto quasi 1.000 messaggi di appello per far nascere un movimento il cui motto è “Insieme siamo più forti”, l’unione di piccole medie imprese e realtà artigiane in un’associazione di fatto e senza oneri di cui White e Confartigianato Imprese si fanno portavoce per chiedere misure adeguate e urgenti ai Ministeri competenti.

“Sono davvero colpito dai numerosi messaggi – dice Bizzi – e capisco la richiesta di essere portavoce di un nuovo movimento aggregativo delle PMI. Sono convinto che tutti quelli che ci sono sempre stati vicini come il Comune di Milano e il suo sindaco, e tutte le altre importanti istituzioni non ci lasceranno soli. Nell’immediato vogliamo accendere i riflettori sulle nostre piccole-medie imprese e i negozi con uno
speciale progetto di comunicazione #whiteinsiemesiamopiùforti che vuole dare voce alle aziende tramite
i nostri canali di comunicazione”.

Intanto restano confermate le date di WSM a giugno e della prossima edizione di White (24-27 settembre).

Condividi articolo