Dal savoir-faire all’Innovation&Tech nel giro di sette mesi per Première Vision Paris, che dopo aver chiuso una buona edizione a febbraio guarda già a quella futura di settembre.
Sono stati circa 30.000 gli operatori internazionali provenienti da 126 paesi ed in rappresentanza di oltre 13.000 società, con un buon feedback per i 1100 espositori provenienti da una quarantina di paesi (Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Giappone, Regno Unito, Belgio, Corea, Turchia, Cina…).
Questo il bilancio di Florence Rousson, presidente del Direttivo di Première Vision e direttrice di The Creative Pole: “Questa edizione, contrassegnata da una bella affluenza, ha visto la partecipazione di numerose delegazioni internazionali e abbiamo accolto al centro del salone la riunione plenaria annuale del Comitato Strategico di Filiera Moda e Lusso Francese, in cui più di un centinaio di professionisti si sono confrontati intorno alle sfide future del nostro settore. Proseguiremo nella direzione intrapresa e diamo appuntamento dal 16 al 18 settembre”.
Il programma Hosted Guest ha portato a Paris Nord 220 decision maker internazionali con 1500 appuntamenti business prenotati.