Première Vision New York ha un nuovo ambasciatore: si tratta di Nellie Partow, designer di womenswear, che è stata scelta per rappresentare l’edizione di gennaio 2017 della kermesse francese a New York.
Con questa terza ambasciatrice, dopo Peter Trainor e Anne-Marie Maniego a luglio 2016, e David Hart nel gennaio 2016, Première Vision prosegue nella politica di promuovere la creatività locale nei paesi sedi di manifestazioni. Per individuare personaggi del mondo della moda che possano rappresentare al meglio lo spirito del salone, PV collabora con il Council of Fashion Designers of America, la cui mission è proprio quella di rafforzare l’impatto della moda americana nel global fashion system. Una collaborazione che consente al salone parigino di radicarsi al meglio nei paesi diversi dalla Francia e un’ottima vetrina per giovani designers.
In particolare Nellie Partow è fortemente orientata alla realizzazione e all’utilizzo di tessuti di alta qualità e molto innovativi, “qualità e innovazione che sono valori del Dna di Première Vision” ha commentato Guglielmo Olearo, responsabile dei saloni di PV.