Tutti pazzi per Vacchi

Una gran folla per Gianluca Vacchi e la sua fidanzata Giorgia Gabriele che oggi hanno presentato le capsule collection realizzate per F**K, azienda di Andria leader del beachwear guidata da Franco Giorgio. Non poteva essere altrimenti se si considera che l’estroso imprenditore bolognese conta sul web più di nove milioni di followers.

Le capsule realizzate sono due: una per l’uomo e una per la donna, accomunate da un’ispirazione stilistica che arriva dall’Africa, vera passione per Giorgia Gabriele, come ha svelato lei stessa in occasione del lancio.
A
Vacchi invece La Spola ha chiesto perché una collaborazione proprio con F**K. “Collaboro solo con aziende i cui prodotti mi piacciono – ha commentato l’imprenditore – e poi ho una predilezione per le aziende giovani. Mi auguro che questa collaborazione possa andare avanti, sarebbe segno che le capsule hanno incontrato il favore del pubblico. Per ora, per altro, i feedback qui a Firenze sono stati positivi”.

Dopo ToyWatch, LastMinute e altre avventure imprenditoriali ecco il beachwear: cosa guida questi spostamenti? “Nella vita come nel lavoro amo muovermi e spaziare in diverse aree, diciamo che sono trasversale – conclude Vacchi – ho lavorato in 12 diversi settori di investimento: mi affaccio dove trovo realtà interessanti e strada facendo apprendo le caratteristiche del settore. Credo che spaziare da un settore all’altro sia positivo”.

Condividi articolo