Cinque puntate da guardare in streaming sul web per spiegare in modo chiaro e immediato come la tecnologia Tonello applicata ai macchinari abbia permesso di lavare un capo con 7 litri d’acqua anziché i 150 necessari di solito nei vari step produttivi relativi al finissaggio dei capi.
E’ The Laundry (R)evolution, l’idea messa in pratica dall’azienda per comunicare al mondo, reale e virtuale, la trasparenza e l’efficacia dei processi produttivi all’insegna della sostenibilità.
I cinque episodi sono visibili su tutti i canali ufficiali di Tonello: “Parlando con i protagonisti del nostro business – spiega Alice Tonello, direttore marketing e ricerca e sviluppo di Tonello – abbiamo soddisfatto la richiesta sempre più importante dei dati reali relativi al processo di finitura dei capi creando questa serie web innovativa”.
L’episodio 1, L’inizio, è già sul Web e spiega perché Tonello ha raccolto la sfida di ridurre gli sprechi. Il 2, La concretezza, introduce ai tre passaggi semplici e decisivi per raggiungere l’obiettivo. Poi la serie proseguirà con Laser Blaze, Il sistema All-In-One e Obleach insieme e si chiuderà con Metro, la misura della trasparenza.