Da domani al 13 settembre, l’Istanbul Expo Center ospiterà la sesta edizione di Texhibition Istanbul, fiera dei tessuti e degli accessori tessili, organizzata da İTKİB Fuarcılık A.Ş. in collaborazione con gli esportatori tessili di Istanbul (İTHİB): oltre 500 espositori presenteranno una vasta gamma di prodotti (tessuti, maglieria, denim, accessori, pelle artificiale e filati) su 35.000 metri quadrati di esposizione: ancora una volta è riuscita a riunire tutte le componenti dell’industria tessile e offrire a panoramica completa di tutti i gruppi di prodotti nella fase preliminare tessile, affermandosi come un hub per l’intera industria internazionale.
Sono attesi oltre 25.000 visitatori provenienti da più di 100 paesi, in particolare Unione Europea, Gran Bretagna, USA, Nord Africa e il Medio Oriente.
Novità di questa edizione l’Area Filati (Yarn Hall), che si aggiunge all’area di BlueBlackDenim, focus speciale sul denim al padiglione 7.
In programma numerosi seminari sulle tendenze e sul futuro del settore con esperti del settore come Cécile Rosenstrauch, Marwa Zamaray, Besim Özek e Arzu Konyali.
Come sempre La Spola sarà a Istanbul per seguire dal vivo il salone.