Techtextil North America e Georgia Institute of Technology saranno partner ufficiali per la prossima edizione, in programma dal 12 al 14 maggio 2020.
La prestigiosa università sarà partner accademico portando l’esperienza della facoltà e dello staff per offrire opportunità educative di alto livello a tutti i partecipanti al salone. Di contro l’ateneo otterrà visibilità per i programmi di ricerca universitari e per i laureati della scuola, facilitandone le carriere future.
“La School of Materials Science and Engineering della Georgia Tech è lieta di collaborare con Techtextil North America – ha dichiarato il professor Sundaresan Jayaraman – perchè la nostra scuola è stata all’avanguardia nella ricerca nel settore dei tessili tecnici e ha aperto la strada alla rivoluzione dei tessili intelligenti che sta trasformando la vita nel mondo connesso di oggi. Collaboriamo con le industrie di fibre, tessuti, tappeti, abbigliamento e materiali per migliorare la loro competitività nel mercato globale di oggi”.