Denim Fratelli Piacenza

Talk e seminari, Denim PV veste di jeans gli esperti

Ultime 24 ore di attesa per Denim Première Vision, da domani al Superstudio Più di Milano con i suoi quasi 100 espositori ed i suoi esperti, coinvolti in tante occasione di dibattito e approfondimento.

Questo il programma completo dei due giorni di salone: l’inaugurazione alle 11 sarà affidata a Florence Rousson, presidente del Comitato di Direzione di Première Vision e François Bonet, console generale di Francia a Milano.

Alle 11.15 “I titani del denim: audacia, follia e rivoluzione!”, una tavola rotonda con quattro figure leggendarie del denim: Jimmy Taverniti, Adriano Goldschmied, François Girbaud e Marithé Bachellerie.

Alle 12.15 “Come valutare l’impatto e trasformare il denim grazie all’innovazione” con Lara Pizzato, principal strategist, material & process innovation di Quantis, seguita alle 14.30 dal seminario sulle tendenze Autunno-Inverno 25/26 di Lorenza Martello, denim expert di Première Vision. Alle 16.30 “Hey denim! What’s up?”, cin quattro espositori che avranno un quarto d’ora per presentare le proprie collezioni, con bis giovedì 6 alle 11.30.

Sempre giovedì, alle 12.30, il seminario di Lorenza Martello, seguito alle 14.00 da “L’intelligenza artificiale: la faccia visibile dell’iceberg” con Ben Hanson, caporedattore di The Interline.

Condividi articolo