Sympatex Technologies accoglie la famiglia Otto

Sympatex Technologies ha trovato nei membri della famiglia amburghese Otto nuovi ambiziosi investori: dopo la ristrutturazione di successo della Smart Solutions Holding (casa madre di Sympatex Technologies GmbH) agli inizi di dicembre 2017 e la valutazione delle offerte di acquisto presentate, il produttore di tessili funzionali di Monaco di Baviera verrà gestito in futuro da membri della famiglia e dalla società d’amministrazione di patrimoni KG CURA Vermögensverwaltung.

Trascorso il tempo, previsto dalla legge, per presentare obiezioni contro la ristrutturazione bond, ora non ci sono più ostacoli verso il futuro. Sympatex continuerà a lavorare come un’azienda indipendente e non sono previsti variazioni strutturali o di personale. Anche la centrale dell’azienda resterà a Unterföhring, vicino a Monaco di Baviera.

“In Germania – afferma Rüdiger Fox, CEO di Sympatex Technologies (nella foto) – non esiste altro nome che la famiglia Otto per una maggiore credibilità sul tema sociale e delle responsabilità imprenditoriali in materia di ecologia. Con la nostra continua organizzazione in direzione dell’innovazione per tessili funzionali e sostenibili, non possiamo immaginarci una patria migliore. Siamo sino ad ora lieti poter continuare l’ampliamento delle relazioni con un numero crescente di clienti, che prendono sul serio la propria responsabilità ecologica e i evidenti requisiti futuri del mercato”.

Condividi articolo