Super via Tortona

Super fa poker e arriva a quattro giorni

Cambio di location e allungamento a quattro giorni: Super di settembre preannuncia queste due novità e si sposta, dal 21 al 24 settembre, al Padiglione Visconti di Via Tortona.

La dodicesima edizione rafforzerà quindi l’impatto commerciale, l’efficacia espositiva e la capacità di comunicazione del salone: “È un quadro in continua evoluzione quello delle manifestazioni di moda donna a Milano, e non solo – dice Agostino Poletto, direttore generale di Pitti Immagine – occorre anticipare, prevedere, reagire, prendere le decisioni giuste insomma. Ed è quanto ci siamo prefissi di fare con Super, pensando soprattutto alle aziende che vogliamo coinvolgere nel nuovo format e alle esigenze dei compratori internazionali più sofisticati. Crediamo molto in Super, nell’originalità di una formula che combina ricerca, internazionalità, valorizzazione dei giovani talenti e progetti speciali.
Per questo continuiamo a investire in questo progetto, a selezionare aziende di qualità, a potenziarne i servizi, a ospitare retailers di alto livello, a realizzare eventi di ricerca e di comunicazione. Nei 1.200 metri quadri del Padiglione Visconti renderemo ancora più precisa e diretta la fisionomia del salone, e daremo ulteriore valore alle caratteristiche delle aziende che vogliamo coinvolgere per la prossima edizione”.

Condividi articolo