Simac Tanning Tech

Simac Tanning Tech cala il poker

Quattro fiere in una con la nuova edizione di Simac Tanning Tech, la fiera delle macchine e delle tecnologie per le industrie calzaturiera, pellettiera e conciaria, in programma da mercoledì a venerdì a Fiera Milano Rho.

Il calendario fieristico ha infatti consentito la presenza contemporanea di tutti gli attori della filiera pelle-calzatura: nella giornata di mercoledì 19 febbraio sarà così possibile visitare, oltre che Simac Tanning Tech, anche Mipel, Micam e Lineapelle.

Simac Tanning Tech diventa anche più internazionale: grazie alla collaborazione con Ice Agenzia è prevista la partecipazione in fiera di 20 delegazioni, in rappresentanza dei più promettenti mercati mondiali.

“Siamo rammaricati ed esprimiamo la nostra solidarietà agli operatori cinesi– commenta la presidente Gabriella Marchioni Bocca – che, a causa della situazione sanitaria contingente, hanno dovuto cancellare la loro presenza alla manifestazione”.

A Simac Tanning Tech saranno 324 le aziende, provenienti da 25 Paesi, a presentare le novità di prodotto e i più recenti sviluppi tecnologici.

Condividi articolo