Denim Première Vision

Si avvicina il novembre in denim di Première Vision

E’ stata presentata durante la Fashion Week di Milano l’edizione del prossimo novembre di Denim PV, in programma il 22 e 23 al Superstudio di via Tortona.

L’anteprima è arrivata nel corso di una serata al concept store Mulino Docksmart: i partecipanti hanno potuto assistere a dei workshop organizzati in collaborazione con La Tessitura Colombina, Emina Batik, Officina del COLORE Naturale e Stilhandmade.

Una conversation dal titolo “La generazione delle opportunità” con la presenza di Olivia Spinelli – IED Moda Milano, Alessandro Manzi – NABA Fashion design e Salvatore Amura – Valore Italia con la moderazione di Alessio Berto ha rappresentato un momento di scambio e riflessione sul futuro della professione.

Per Denim PV hanno già confermato la presenza circa 70 espositori in rappresentanza dell’industria del denim e una ventina di brand nel segmento del jeans premium, tutti con prodotti di fascia medio/alta.

A fianco degli espositori italiani anche espositori di provenienza da Bangladesh, Cina, Giappone, India, Hong Kong, Marocco, Mauritius, Pakistan, Spagna, Taiwan, Turchia e Uzbekistan. Un’area della manifestazione sarà poi dedicata ai brand: Anna Galaganenko, Daily Blue by Adriano Goldschmied, Fade out Label, Gimmy Jeans, Hen’s Teeth, Maurizio Massimino, Michiko Koshino, Regenes e Stripe OF-F Road.

Condividi articolo