E’ stata presentata durante la Fashion Week di Milano l’edizione del prossimo novembre di Denim PV, in programma il 22 e 23 al Superstudio di via Tortona.
L’anteprima è arrivata nel corso di una serata al concept store Mulino Docksmart: i partecipanti hanno potuto assistere a dei workshop organizzati in collaborazione con La Tessitura Colombina, Emina Batik, Officina del COLORE Naturale e Stilhandmade.
Una conversation dal titolo “La generazione delle opportunità” con la presenza di Olivia Spinelli – IED Moda Milano, Alessandro Manzi – NABA Fashion design e Salvatore Amura – Valore Italia con la moderazione di Alessio Berto ha rappresentato un momento di scambio e riflessione sul futuro della professione.
Per Denim PV hanno già confermato la presenza circa 70 espositori in rappresentanza dell’industria del denim e una ventina di brand nel segmento del jeans premium, tutti con prodotti di fascia medio/alta.
A fianco degli espositori italiani anche espositori di provenienza da Bangladesh, Cina, Giappone, India, Hong Kong, Marocco, Mauritius, Pakistan, Spagna, Taiwan, Turchia e Uzbekistan. Un’area della manifestazione sarà poi dedicata ai brand: Anna Galaganenko, Daily Blue by Adriano Goldschmied, Fade out Label, Gimmy Jeans, Hen’s Teeth, Maurizio Massimino, Michiko Koshino, Regenes e Stripe OF-F Road.