CPM che va (per ora) e s’elections Moscow 2020 che viene per Ente Moda Italia, che sarà tra i protagonisti del nuovo format ideato da Messe Duesseldorf per coprire il mercato russo.
Dal 16 al 20 settembre alcune aziende italiane si sposteranno nella capitale russa per la nuova manifestazione, organizzata dalla società fieristica tedesca in tandem con Igedo Company.
Previsti 300 brand nazionali e internazionali: la formula è quella del b2b molto concreto e business oriented, con le aziende distribuite in due fashion hall della capitale, collegate con un servizio navetta.
“Per Ente Moda Italia – dice Alberto Scaccioni, amministratore delegato di Ente Moda Italia – è una conferma della partnership con Messe Duesseldorf, e soprattutto l’adesione a un progetto di manifestazione che in una fase economica così difficile permetterà a una selezione di piccole e medie aziende italiane di supportare la loro ripartenza. L’appuntamento avverrà con spazi e costi ridotti rispetto a CPM, con standard di sicurezza garantiti, e avrà uno svolgimento di cinque giorni anziché i quattro previsti inizialmente. Il mercato russo e quello dei paesi limitrofi rimangono riferimenti cruciali per l’export italiano, così come per noi lo sono le fiere che permettono di promuovere il prodotto moda di qualità verso i buyer e i consumatori di quest’area”.