Sarà ancora la pistoiese Sabrina Tonti (Gruppo Intimo Italiano) a coordinare la compagine femminile di Confindustria Toscana Nord: durante l’assemblea a Pietrasanta sono infatti stati eletti i vertici del gruppo dell’imprenditoria femminile dell’associazione, secondo lo schema consolidato che prevede negli organi dell’associazione tutte e tre le province rappresentate.
Sabrina Tonti sarà affiancata dalla pratese Barbara Marcelli (Stone Srl) e da Carmen Pieretti di Lucca (Industrie Cartarie Pieretti Spa).
L’assemblea è stata l’occasione per ripercorrere la storia del primo biennio di vita del gruppo (otto visite aziendali, cinque fra convegni e seminari) che ha visto crescere la sua base associativa, arrivando a contare 40 iscritte nelle tre province.
“Proveniamo da esperienze associative diverse e il primo biennio ci è stato utile per omologare comportamenti e stili di azione – dice Sabrina Tonti, riconfermata alla guida- l’operazione è stata resa facile dal nostro comune profilo di imprenditrici e dalla voglia di scambiarsi esperienze e conoscenze, mettendole a sistema. Con le colleghe Marcelli e Pieretti cresceremo ancora, aiutate e stimolate dalle tante colleghe del gruppo e da quante, socie di Confindustria Toscana Nord, vorranno partecipare alle nostra attività, iscrivendosi al Coordinamento”.