E’ il fuoriclasse del Barcellona e capitano della nazionale brasiliana Neymar Jr il nuovo testimonial di Replay. La partnership, che durerà fino ad agosto 2018, vedrà Neymar vestire i capi Replay ed essere testimonial di una campagna del brand. Inoltre svilupperà una collezione che si chiamerà “NJR” e che lo vedrà coinvolto anche nel processo creativo e stilistico.
Matteo Sinigaglia, CEO di Replay, ha commentato: “sono molto felice di legare il nostro brand ad un talento così grande. Neymar non è solamente un incredibile campione, è un’icona, una leggenda in grado di muovere le folle grazie all’energia, alla passione e alla determinazione che mette in ciò che fa. Questi sono gli stessi valori che hanno sempre guidato Replay. Ed è proprio grazie a questa comune visione che è nata la nostra collaborazione”.
Neymar Jr ha a sua volta risposto: “Quando Matteo mi ha proposto questo progetto, ho immediatamente detto di sì all’opportunità di rappresentare un marchio che rispecchia così bene il mio stile. Sono sempre stato un fan del brand e sono quindi molto emozionato di entrare ora a far parte della famiglia Replay”.
La partnership tra Replay e Neymar è un’ulteriore conferma del legame tra l’azienda ed il mondo dello sport, che vede il brand impegnato già da un paio di anni come sponsor ufficiale di abbigliamento e calzature per i giocatori e lo staff del Barça.