Scarti tessili

ReHubs, Euratex inizia il conteggio dei partner

Sono 18 i brand e le organizzazioni europee che, durante la prima assemblea generale, hanno formalmente aderito a ReHubs.

Sono rappresentati diversi segmenti della catena del valore del tessile circolare, ma altri partner sono attesi già nel prossimo futuro: ad oggi i partner sono Basf, Boer Group, Coleo, Concordia Textiles, Decathlon, Euratex, Gherzi Textil Organisation, Inditex, Indorama Ventures, Mango, Pepper-i2, Purfi, Ratti, Recover, Refashion, Resortecs, Rester, Retex.Green e Texais.

Tutti i partner sosterranno il direttore esecutivo di ReHubs, Chris Deloof, per dare il via alle attività nei prossimi mesi. I partner di ReHubs elaboreranno insieme ulteriori passi e attività per il prossimo piano di lavoro e lo sviluppo della Roadmap europea del riciclo tessile.

“Sono lieto – ha detto Deloof – di vedere un gruppo così forte di organizzazioni collaborare con ReHubs. Sono un ottimo esempio di come si possa creare una nuova catena del valore tessile circolare in Europa. Ora dobbiamo concentrarci sulla realizzazione dei progetti di investimento di ReHubs e sull’ulteriore espansione della nostra rete di partner e investitori”.

Condividi articolo