Radici in Romania

Radici Group risponde presente

Tra i tanti disagi provocati dal coronavirus c’è anche quello della difficoltà da parte di aziende, clienti e fornitori di fornire e ricevere notizie certe su ordini e lavorazioni.

Per chiarire la propria situazione RadiciGroup comunica che tutte le società produttive e commerciali sono regolarmente operative e in grado di garantire la continuità dei rapporti con i clienti e i fornitori: “Pur in una situazione particolare, come quella dettata dalla diffusione del Coronavirus – dicono da RadiciGroup – le nostre forze sono più che mai unite per assicurare e ottimizzare lo svolgimento delle attività lavorative”.

Per tutelare la salute del personale degli stabilimenti sono state adottate le precauzioni prescritte dalle autorità competenti, ed anche le reti commerciali operano in completa sicurezza.

Infine le aree di Business del Gruppo (Specialty Chemicals, High Performance Polymers, Synthetic Fibres) sono a disposizione tramite i soliti canali di relazione e condivideranno eventuali futuri sviluppi in relazione alle disposizioni legate al Coronavirus.

Condividi articolo