Première Vision alla conquista del Canada

Per la prima volta Première Vision si terrà a Montréal, in Canada, il 22 e 23 aprile: nell’arco dei due giorni, oltre 100 espositori invaderanno il Grand Quai di Montréal, con un programma di 24 conferenze e 38 relatori che porranno l’attenzione sulle principali sfide del settore. Questo evento, organizzato con il supporto di mmode, segna il debutto di Première Vision in Canada e il suo secondo evento in Nord America, un’area geografica strategica che può offrire un’alternativa commerciale per gli operatori del settore tessile e della pelle.

“Questo nuovo evento a Montréal conferma la nostra ambizione di offrire una piattaforma di sviluppo globale per l’industria tessile – ha dichiarato Florence Rousson, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Première Vision e Amministratore Delegato di The Creative Pole, divisione moda di GL Events – In un contesto internazionale instabile, il mercato ha bisogno di ridefinire i propri punti di riferimento e rafforzare la propria posizione. PV Montréal offre agli operatori del settore due giorni per comprendere e approcciare meglio un mercato ricco di opportunità commerciali esclusive e senza precedenti”.

La fiera riunirà sei settori (design, tessuti, manifattura, pelletteria/pellicceria, accessori e creazione intelligente) e permetterà ai visitatori di esplorare una varietà di materiali e competenze, spaziando tra creatività, know-how e innovazione. Per soddisfare al meglio le esigenze di acquirenti e visitatori, Première Vision Montréal offrirà un’area informativa sulla moda che presenterà le tendenze e i colori chiave per la stagione Primavera-Estate 2026.

Condividi articolo