Confidi Systema

Più servizi nella nuova sinergia tra Confidi e UIB

Si rafforza la collaborazione fra Unione Industriale Biellese e Confidi Systema!, nata nel 2016 dalla sinergia e aggregazioni tra realtà territoriali di diversi Confidi.

Il filo rosso che lega il territorio biellese al Confidi è rappresentato da Marilena Bolli (nella foto), past president UIB e Fidindustria, che oggi, dopo il recente rinnovo degli organi del Confidi, continua ad essere membro del CdA e del Comitato Esecutivo di Confidi Systema!.

La sinergia si amplia attraverso una nuova collaborazione sul territorio biellese, insieme ad Assoservizi Biella, finalizzata ad assistere al meglio le imprese locali su due  fronti: i servizi di finanza agevolata e la consulenza economico-finanziaria.

A livello commerciale un consulente di Confidi Systema! dedicato al Biellese presenterà i servizi proposti dalle due realtà. Inoltre continua l’attività del Confidi che facilita l’accesso al credito delle piccole e medie imprese, sia con il rilascio di una garanzia, sia con la concessione di credito diretto.

Condividi articolo