Pitti: la moda incontra la solidarietà

Non solo fashion: quella di Pitti Immagine diventa un’occasione anche per sostenere progetti importanti. E’ il caso della sfilata-evento di Luisa Beccaria, momento esclusivo volto a sostenere i progetti di CORRI LA VITA Onlus a favore delle donne colpite dal tumore al seno.

Martedì 13 giugno alle 18.00, il giardino di palazzo Frescobaldi per la prima volta accoglierà 300 selezionati ospiti che con una generosa donazione parteciperanno alla merenda con musica dal vivo e assisteranno al défilé “Omaggio a Firenze”, contribuendo così a sostenere le iniziative dalla Onlus fiorentina che riguardano la prevenzione, la diagnosi precoce e le cure psico- oncologiche a sostegno delle donne malate di tumore al seno.

La donazione minima per partecipare alla serata è di 100 euro ed è possibile prenotarsi scrivendo all’indirizzo info@corrilavita.it  entro venerdì 9 giugno.

Nel 2022 sono stati ben cinque i progetti vincitori del bando promosso da CORRI LA VITA Onlus, tutti inerenti all’attività di prevenzione e cura per i tumori al seno.

Condividi articolo