Per le vendite il Gruppo Miroglio si affida a Yoobic

Raggiungere i punti vendita in modo più efficiente e rapido: è con questo obiettivo che il Gruppo Miroglio ha introdotto tra i propri strumenti di lavoro la piattaforma Yoobic, nata per permettere di migliorare l’esperienza del cliente in negozio e incrementarne il tasso di performance.

Tramite la piattaforma le comunicazioni operative sono più veloci e dirette, così come le indicazioni per l’allestimento visual e le documentazioni delle “store visit” da parte dei district manager.

A seguito si aggiungerà lo sviluppo di nuove potenzialità, che prevedranno Yoobic anche nelle attività legate alla formazione del personale di negozio, oltre che nelle analisi di Total Quality e nella somministrazione di survey aziendali.

Dopo una fase di test sui negozi della catena Motivi, il gruppo ha deciso di implementare Yoobic in tutti i negozi di proprietà a marchio Oltre, Fiorella Rubino ed Elena Mirò. A questa estensione farà seguito, all’inizio del 2021, anche l’apertura a tutti i punti vendita affiliati dei brand.

Condividi articolo