Open Day Marangoni a Firenze. Poi toccherà a Milano

Primo sabato di febbraio con l’Open Day dell’Istituto Marangoni, che apre le porte della sede di Firenze, mentre il 22 e il 24 toccherà a Milano con la School of Design e School of Fashion.

Gli open day sono rivolti a tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza dell’offerta formativa, visitare le scuole, partecipare a seminari ed incontri sui corsi. Domani a Firenze, in via de’ Tornabuoni 17, dalle 10 alle 17 in programma anche l’incontro su Fashion Business dedicato a “La managerialità a supporto della creatività”, quello di Fashion Design su “La tendenza nella moda”, quello di Arte su “La nuova relazione tra moda e arte: binomio inscindibile per la creatività”; o ancora, un approfondimento su Fashion Styling con il seminario su “Comunicare moda oggi. Il linguaggio del Fashion Styling nel panorama della moda contemporanea”.

A Milano, il 22 febbraio, nella School of Design, in via Cerva 24, dalle 15 alle 20 gli ospiti potranno visitare i cinque piani del building che ospita la sede e partecipare ai seminari in programma; il 24, nella storica sede di via Verri 4 della School of Fashion, dalle 10 alle 17 sarà possibile scoprire gli spazi dedicati alle aree moda, dalle aule ai laboratori, approfondendo tematiche e competenze che distinguono i diversi settori del fashion. Sarà possibile, inoltre, vedere gli outfit e le creazioni degli studenti più talentuosi e partecipare a workshop dedicati al Fashion Styling, Fashion Business e Fashion Design.

Condividi articolo