Nuovo concept anche per Momad a Madrid

La prossima edizione di Momad Metrópolis, il salone internazionale di tessuti e accessori organizzato da Ifema dal 5 al 7 febbraio alla Fiera di Madrid, avrà un nuovo concept monografico incentrato su tessuti e accessori e, in date diverse, sul settore delle calzature.

Nella sua nuova fase il salone sarà organizzato in varie sessioni con una offerta completa del settore moda, costituita da aziende di grande esperienza e da altre più giovani, che vedono questo salone come la piattaforma ideale per farsi conoscere nel mondo del retail. Il salone si espanderà ulteriormente dando maggiore spazio allo sviluppo dei vari settori, al fine di rafforzare il proprio valore in qualità di importante punto di incontro dell’industria della moda nella penisola iberica e il relativo spazio di riferimento.

Per febbraio la previsione è di superare gli 800 espositori e brand, con la presenza di acquirenti nazionali e internazionali provenienti da oltre 70 paesi. Tra le novità del salone ci saranno nuove aziende di tessuti e accessori e altre che dopo una breve parentesi di mancata partecipazione tornano a riporre la loro fiducia nella fiera come strumento strategico per la commercializzazione e la diffusione delle loro collezioni. L’offerta del salone si svilupperà nei padiglioni 2, 12 e 14 della Fiera di Madrid.

Intanto è iniziato un tour in varie regioni della Spagna per presentare il nuovo concept e sono stati aperti i termini per la contrattazione degli spazi per la fiera, che coinciderà per date e luoghi con i saloni Intergift, Bisutex e MadridJoya, sempre organizzati da Ifema e collegati al settore della moda e delle nuove tendenze. Una coincidenza che metterà a disposizione del professionista la più vasta scelta di tessuti, accessori, bigiotteria, gioielleria e arredamento dell’Europa meridionale.

Anche Momad Shoes, salone di calzature e accessori, ha aperto la commercializzazione degli spazi per la prossima edizione, che si svolgerà dal 4 al 6 marzo alla Fiera di Madrid: in questo caso previsti oltre 400 brand e produttori di calzature e borse.

Condividi articolo