Il 13 e 14 settembre segneranno il debutto sulla scena internazionale di una nuova fiera, reVIEW, che nasce sulle ceneri di View Premium Selection, creatura di Munich Fabric Start.
L’organizzazione si muove quindi su basi solide, pur avendo scelto una location inedita per la presentazione delle collezioni Autumn.Winter 24/25, il Motorworld. Gli spazi sono tutti completamente prenotati e le aziende saranno distribuite su tre aree, per un totale di oltre 300 collezioni di tessuti, denim, abbigliamento sportivo, accessori e design.
Per la prima volta il salone arriva dopo Munich Fabric Start come appendice per gli ordini più tardivi o ponderati, mentre a novembre dalle stesse “ceneri” risorgerà VIEW, che invece farà da anticipazioni della Spring.Summer 25, due mesi prima della prossima edizione di Muniche Fabric Start.
Salti nel calendario necessari per far conciliare le richieste di clienti e visitatori con le tempistiche delle aziende che hanno come punto di riferimento il mercato tedesco.
Sicura e qualificata la presenza italiana, oltre a quella di brand in arrivo da tutta Europa.