La moda italiana a Seoul

Moda e accessori, appuntamento a Seoul

Inizia oggi il nuovo appuntamento con La Moda italiana @ Seoul, tradizionale evento di metà estate in Corea del Sud organizzato da Ente Moda Italia in collaborazione con Sistema Moda Italia e Assocalzaturifici.

Sono infatti ormai quattordici stagioni che vengono presentate selezioni di collezioni di aziende italiane sul mercato coreano: al Westin Chosun Hotel sono 28 i marchi italiani protagonisti con le loro nuove collezioni per la primavera-estate 2020 di moda donna e uomo: tra abbigliamento, accessori, borse e valigeria, calzature, cappelli, capispalla, knitwear e total look.

“La nostra presenza a Seoul – dice Alberto Scaccioni, amministratore delegato di Ente Moda Italia – è un’occasione importante per le piccole e medie imprese italiane di presentare le loro collezioni e valorizzare la qualità del loro prodotto verso gli operatori coreani della distribuzione moda. Nelle passate stagioni sono arrivati risultati concreti e feedback importanti da parte dei player del settore e anche a questa edizione abbiamo raccolto grande interesse da parte delle aziende italiane, anche alla luce dell’andamento del nostro export verso questo paese”.

Condividi articolo