Tra i vincitori dell’edizione 2021 di MM Award – International creative award, il progetto di scouting, ci sono anche i talenti e i brand più promettenti in Fashion Design. Lo scopo dell’Award è creare ed alimentare una comunità di talenti creativi provenienti da tutto il mondo, riconoscendone il merito e favorendone la connessione con operatori, media e aziende.
I progetti sono stati valutati da una giuria tutta italiana, composta da esperti, professionisti nel mondo della creatività: Marco Magalini, Federica Biasi, Serena Confalonieri, Luca Larenza, Mariana Martini, Adriano Meneghetti, Monomio, Silvia Stella Osella, Studio Didea e Leonardo Talarico..
Nella categoria Fashion Design, come Studenti/creativi, hanno vinto Tamara Fontana, Sonia Ciamprone e Pawel Lyskawinski; come professionisti/liberi professionisti Annarita Bianco, Giulia Soldà e Chiara Maltinti. I migliori tra aziende/studi/collettivi sono stati Room, Laju Slow Apparel (nella foto), che ha avuto anche la menzione speciale “Made in Italy is”, e Solferini Milano.