Maria Cornejo: brand ambassador per Première Vision New York

Sarà Maria Cornejo il brand ambassador per la prossima edizione di Première Vision New York che si terrà il 16 e 17 gennaio prossimi.

Maria Cornejo è membro del Council of Fashion Designers of America (CFDA) e presenterà alcuni pezzi creati per Première Vision New York utilizzando tessuti prodotti dall’azienda svizzera Schoeller Textil. Le creazioni saranno prodotte a New York da David Wolfson and Associates e questa collaborazione mette l’attenzione su un tema sviluppato da Première Vision, la Smart Creation.

Tale piattaforma lanciata nel settembre 2015 ha l’obiettivo di promuovere un approccio responsabile degli espositori al prodotto e porre l’attenzione sui nuovi valori che devono convivere con la produzione e la ricerca del profitto, ossia l’innovazione e la sostenibilità.

Valori su cui Maria Cornejo lavora da anni. “Sono onorata di essere PV Ambassador e in questo ruolo di attrarre l’attenzione sui temi della sostenibilit, dell’innovazione e della produzione locale” ha commentato la stilista.

Condividi articolo