Lycra-HeiQ insieme per l'innovazione

The Lycra Company e HeiQ iniziano ufficialmente un cammino comune su più piattaforme per arrivare a tecnologie tessili più innovative, sostenibili e di maggiore qualità.

Dopo gli incontri esplorativi avvenuti all’inizio del 2019, HeiQ, che già collaborava con altre realtà tessili italiane, e Lycra hanno scelto di valorizzare le loro comuni visioni e i punti di forza condivisi in termini di scienza tessile, di reti commerciali e di marketing globale, per introdurre le proprie piattaforme di innovazione sui principali mercati globali del tessile.

Insieme le due realtà garantiscono l’affidabilità dell’intera filiera tessile, dai produttori di filati e tessuti, alle aziende di abbigliamento, fino a brand e retailer.

La prima delle tante piattaforme di innovazione in preparazione sarà lanciata durante l’estate e assocerà i benefit antivirali e di freschezza di HeiQ con la qualità e il comfort di Lycra freshFX. La realizzazione dell’innovazione è già in corso con un focus iniziale dedicato alle filiere locali cinesi e ai consumatori cinesi. Il lancio è previsto a Intertextile di Shanghai a fine agosto.

Condividi articolo