Majone

Linea verde a Confartigianato Prato: Majone direttore

Davide Majone, 29 anni è il nuovo segretario generale di Confartigianato Imprese Prato ed è il direttore più giovane nella storia dell’associazione di viale Montegrappa.

Majone ha ricevuto la ratifica del Consiglio Direttivo dell’associazione e diventa segretario generale dopo appena due anni dal suo approdo in Confartigianato.

Laureato in Scienze Politiche alla Cesare Alfieri di Firenze con indirizzo in Relazioni Internazionali, ha poi approfondito le proprie conoscenze con un Master in Business Administration all’Università di Pisa.

Eunomista da sempre, Majone è vicesindaco di Rufina, con deleghe ad ambiente, energie rinnovabili, stato civile e sport. Arrivato in Confartigianato nel novembre del 2020 e assegnato all’Ufficio Categorie, Majone ha anche seguito la Federazione delle Costruzioni sia a livello provinciale che coadiuvando la struttura regionale nel rinnovo contrattuale; ha seguito la costituzione e i lavori dell’osservatorio economico del distretto pratese e ha affiancato la dirigenza nei tavoli di concertazione sulle politiche territoriali.

Condividi articolo