Un settembre ricco di trasferte per il Lanificio dell’Olivo che lavora per rafforzare la sua presenza sui mercati internazionali. Obiettivo sempre più a portata di mano grazie al potenziamento dello stock service per rispondere agilmente alle richieste anche di piccole forniture e al consolidamento del know-how unico nella filatura pettinata di fibre nobili.
Il primo appuntamento del mese è stato Spinexpo a Shanghai dal 3 al 5 settembre, la manifestazione d’incontro tra le migliori aziende di filati con i gruppi tessili più rappresentativi della Cina, seguirà il workshop a Shenzen organizzato dal Consorzio Promozione Filati di Prato e rivolto agli operatori cinesi del tessile abbigliamento il 10 e 11 settembre.
“Saremo a Sint Niklaas in Belgio il 10 Settembre, a Parigi il 12 e 13 – afferma Fabio Campana, amministratore delegato dell’azienda di recente eletto nel Consiglio Direttivo del Consorzio Promozione Filati di Prato – e a New York il 24 ottobre, prima edizione con Olivo Knit Lab il nostro workshop, un formatdi incontro con i nostri clienti per presentare nuovi punti e combinazioni di colori frutto della continua ricerca del nostro laboratorio stilistico. Abbiamo creato momenti specifici per essere sempre più in connessione con le richieste dei nostri clienti”.
I workshop di Seoul il 1 Ottobre e di Tokyo il 3 e 4 Ottobre coronano il calendario ricco di appuntamenti ed eventi di questo autunno.