Campi Bisenzio

Lanificio dell'Olivo, la strenna è una donazione

E’ una donazione alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze la strenna natalizia del Lanificio dell’Olivo, che ha sostituito i consueti regali a clienti, collaboratori e fornitori con il sostegno alle attività principali dell’ospedale.

Una di queste è la Ricerca Scientifica per la salute e la prevenzione per bambini e ragazzi. “Le persone – afferma Fabio Campana, Ceo dell’azienda – sono sempre al centro della nostra visione aziendale, sono un tassello importantissimo per la nostra condotta sostenibile. Questo è ancora più vero in un anno difficile come questo. La donazione per la ricerca segue un’altra importante azione di welfare aziendale, ovvero la distribuzione a tutti i nostri dipendenti di buoni acquisto per il valore di 500 euro, un aiuto concreto anche in previsione delle feste imminenti”.

Tra l’altro Lanificio dell’Olivo da anni si impegna con il programma Olivo Educational, a dare un sostegno economico ai figli dei dipendenti in età scolare e universitaria per l’acquisto di materiale didattico.

Condividi articolo