Lanieri lancia il suo canale TikTok

L’eleganza sbarca sul social più giovane: Lanieri infatti annuncia l’apertura del suo canale ufficiale su TikTok @lanieriofficial. Il progetto si avvale della collaborazione dell’agenzia Cooltura di Milano e Londra, vincitrice dei TikTok Awards e il suo obiettivo principale è quello di avvicinare un pubblico più vasto all’universo dell’abbigliamento Su Misura e trasmettere il valore della tradizione sartoriale italiana.

“In un mondo in costante evoluzione digitale, è fondamentale per noi essere presenti su piattaforme come TikTok, dove possiamo connetterci con un’audience più estesa e mostrare il nostro impegno nella promozione della sartorialità e del Made In Italy” ha dichiarato Emanuela Pignataro, CEO di Lanieri.

“Il lavoro che facciamo con Lanieri su TikTok è volto ad umanizzare il brand ed avvicinarci al pubblico creando un senso di community. Lanieri racconta il Made to Measure in un linguaggio diretto ed immediato, rispondendo alle esigenze dell’uomo moderno e educandolo sulla moda maschile offrendo pillole di eleganza” ha commentato Mariaelena Traverso, Co-Founder & CEO Cooltura Creative Agency.

Questa decisione riflette l’approccio innovativo che Lanieri ha adottato nelle ultime stagioni, dove è stata posta sempre più enfasi sull’esperienza omnichannel del servizio offerto, oltre che sui capi di altissima qualità.

Per inaugurare l’apertura del canale, saranno pubblicati quattro contenuti esclusivi che raccontano le esperienze di uomini di diverse tipologie. Saranno coinvolti creators, tra cui Massimiliano Cantagallo per l’Italia e Raphael Spezzotto Simacourbe per la Francia, che renderanno tangibile l’esperienza presso gli Atelier.

Condividi articolo