LaMunt sbarca a Monaco di Baviera

Il primo store di LaMunt ha aperto le proprie porte nel cuore di Monaco di Baviera: il marchio, nato da un’idea di Ruth Oberrauch, è pensato integralmente per le donne che amano praticare gli sport di montagna a qualsiasi livello. Fondato nel 2020 da Ruth Oberrauch, vice-president di Oberalp Group, di cui LaMunt fa parte, il brand ha presentato la prima collezione sul mercato nel 2022 con la promessa di far sentire le donne a proprio agio mentre vivono la montagna, dando voce alle reali esigenze delle mountain lovers e alla prospettiva femminile degli sport in quota.

Il brand, già presente in più di 50 punti vendita in Italia, Germania, Svizzera, Austria e Polonia, raggiunge così un nuovo importante traguardo con l’apertura del primo store.

Sviluppato su 80 mq, il punto vendita si propone anche come community place: uno spazio di condivisione, ispirazione e scoperta per tutte le donne che amano la montagna.

In occasione dell’apertura il brand ha lanciato una capsule di borse realizzate da Surri Handmade riutilizzando i canvas delle illustrazioni utilizzate nelle vetrine passate di LaMunt.

 

Condividi articolo