Comocrea Textile Show

La ripartenza è passata da Comocrea

La ripartenza è andata oltre le aspettative: lo dicono gli organizzatori di Comocrea Textile Design Show, che già nel primo giorno di fiera ha superato i numeri dell’ultima edizione pre-pandemia.

A Villa Erba sono arrivate circa 200 aziende del settore tessile e più di 350 visitatori; importante anche la presenza straniera, con operatori provenienti da Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Turchia e Brasile.

“L’afflusso non è solo una dimostrazione di ottimismo – dice il presidente di Comocrea Stuart Sartori – ma dice molto sull’esigenza di tornare a vedere dal vivo le nostre collezioni. Abbiamo registrato anche importanti ritorni, clienti che non vedevamo da alcune edizioni”.

Soddisfatti anche i nuovi studi di disegno presenti in fiera: americani, inglesi e argentini hanno subito manifestato la propria intenzione di essere presenti ai prossimi appuntamenti della rassegna, a marzo e aprile 2022, con due esposizioni distinte dedicate rispettivamente al disegno per abbigliamento e al disegno per tessuti d’arredamento.

Condividi articolo