Sono ufficialmente aperte le iscrizioni a ITMA Asia + CITME 2024, la nona edizione del salone combinato in programma dal 14 al 18 ottobre 2024 al National Exhibition and Convention Centre di Shanghai.
Le richieste di spazio per la fiera, organizzata da Cematex, Sottoconsiglio dell’industria tessile, associazione cinese dei macchinari tessili e China Exhibition Centre Group Corporation, arriva insolitamente prima della svolgimento della fiera di quest’anno, che si terrà a novembre.
La regolare sequenza biennale di ITMA Asia + CITME è stata infatti interrotta dal Covid e l’edizione 2023 è in realtà quella prevista nel 2022.
“La pianificazione dell’edizione 2024 di ITMA Asia + CITME – spiega Ernesto Maurer, presidente di Cematex – richiede un processo eccezionale. C’è una politica di ammissione rigorosa che comprende diversi processi, tra cui varie fasi di richiesta dello spazio, assegnazione e un’accurata verifica del design dello stand. Considerando i molteplici aspetti dobbiamo aprire con largo anticipo le adesioni”.
La richiesta di spazio online per l’edizione 2024 si chiuderà il 13 marzo ed i candidati selezionati riceveranno il certificato di ammissione e la notifica dello spazio espositivo entro il 23 maggio.
1500 gli espositori ammessi intanto per l’edizione di novembre 2023.