Lineapiù

La classe è Aqua e vince il Talents Lineapiù

La designer Aqua Lixun Su ha vinto l’11’ edizione del Talents Lineapiù: la designer di origine cinese ha ideato capi nei quali emergono innovazione e
artigianalità.

Lineapiù
Aqua Lixun Su

Il contest ideato da Fondazione Lineapiù Italia, premia un talento in ogni stagione ed è aperto a coloro che già operano nell’ambito della moda. Aqua Lixun Su ha conseguito la laurea in Textile Design e Fashion Knitwear alla Central Saint Martins di Londra e nel 2022 ha lanciato il suo marchio: ad oggi i suoi capi sono disponibili in diversi store multi-brand di Cina, Giappone e Stati Uniti.

“Dal momento in cui ho fondato il mio marchio – dice Aqua Lixun Su – Lineapiù si è dimostrata per me come l’emblema della maglieria di alta qualità. Questa partnership promette di portare i miei progetti di maglieria ad un nuovo livello: attendo con impazienza il viaggio che mi aspetta”.

“Talents Lineapiù – spiega il presidente Alessandro Bastagli – vuol aiutare i giovani talenti della moda e i brand di maglieria emergenti e fondere tecnica, fantasia e know-how, valorizzando i designer ed accompagnandoli in un mercato sempre più competitivo e difficile”.

Photo: Yiwen Zhang

Condividi articolo