Itma 2019: confermato l’appeal

Itma conferma la sua reputazione di mostra leader al mondo per il settore meccnotessile: il 6 aprile gli spazi per la sua 18esima edizione sono stati interamente prenotati, con più di un anno di anticipo.

Sono più di 1500 le aziende provenienti da 45 paesi che occupano i 110mila metri quadrati di superficie espositiva. Ma se le domande di partecipazione continueranno ad arrivare potrebbe essere aumentato lo spazio dedicato alla manifestazione, fino ad occupare l’intera Barcelona Gran Via della fiera spagnola.

Siamo grati per la fiducia che viene accordata a Itma – ha affermato il president di CEMATEX, ente organizzatore della fiera, Fritz P. Mayer – che dimostra che la nostra fiera è la prima scelta per il lancio delle nuove tecnologie nel settore da parte delle aziende. questa edizione ha contato un numero maggiore di richieste di partecipazione, con maggior anticipo rispetto alle passate edizioni. Continuiamo a dare il benvenuto a nuovi espositori, soprattutto quelli che lanceranno nuovi prodotti e contribuiranno a rendere Itma un’occasione ancora più interessante per i nostri visitatori”.

I paesi più rappresentati a Itma 2019 saranno l’Italia, la Germania e la Spagna, mentre i settori più presenti sono finishing (25%), spinning (14%), printing and weaving (12%) e knitting (11%).

Itma 2019 si svolgerà dal 20 al 26 giugno con il tema ‘Innovare il mondo del tessile’.

Condividi articolo