Chic Shanghai

Anche un po' di Italia nella moda di Chic

Gli oltre 88.000 visitatori dei tre giorni di fiera di Chic a Shanghai hanno potuto vedere anche qualche collezione di aziende italiane, rappresentate dagli agenti.

I numeri del salone sono tornati quelli di marzo 2019 ed il feedback ricevuto dalle aziende è stato giudicato positivo, soprattutto grazie al ritorno della fiera in presenza, con la possibilità di interagire di persona.

905 gli espositori presenti con 932 marchi che hanno presentato l’intera gamma dei prodotti divisi in dieci aree, dalla moda donna a quella per bambino.

“Chic ha dimostrato ancora una volta di essere la più importante piattaforma d’affari del settore. Offre un condensato degli attuali sviluppi del mercato, raggruppa tutte le risorse e fornisce ai partecipanti la rete necessaria” ha detto Chen Dapeng, presidente della China National Garment Association e del salone di Shanghai.

Alcune aziende internazionali hanno esposto alla fiera con i loro uffici di di rappresentanza cinesi e tra queste le italiane AnotherOne (nella foto la sfilata), Duedi e Calpierre.

Condividi articolo