Intertextile Apparel di Shanghai è pronta per festeggiare il 30′ anniversario della fiera con i compratori e visitatori internazionali che approfitteranno dell’esenzione dal visto per entrare nel Paese asiatico.
Già nell’ultima edizione questa scelta del governo ha favorito l’arrivo di quasi 90.000 operatori commerciali provenienti da 116 paesi e regioni e quindi tutto sembra pronto per il bis.
Intertextile Shanghai Apparel Fabrics – Autumn Edition festeggerà il traguardo dei tre decenni dal 27 al 29 agosto al National Exhibition and Convention Center e lo farà in una babele di lingue: nella scorsa edizione di primavera c’è stato un ritorno dell’87% dei compratori internazionali nei giorni 2 e 3, mentre il numero degli espositori stranieri è aumentato del 22,9%, con nuovi Paesi espositori tra cui Etiopia, Indonesia, Perù, Singapore e Spagna. Non male per un salone che debuttò nel 1995 con 123 espositori.
Lo scorso novembre il governo cinese ha esteso la politica di esenzione dal visto ai viaggiatori in arrivo da Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Malesia, adesso tale decisione riguarda anche Austria, Belgio, Ungheria, Irlanda, Lussemburgo e Svizzera.