Intertextile Fabrics

Intertextile Apparel Shanghai all'italiana, ma non solo

Torna il tessile europeo e straniero a Shanghai, per l’edizione di Intertextile Apparel che si apre oggi e terminerà mercoledì 30.

Detto del ritorno di Milano Unica nella megalopoli cinese le porte del NECC si apriranno anche ad aziende straniere che possono ripresentarsi al mercato cinese dopo i tanti problemi causati dal Covid.

Il SalonEurope del padiglione 5.1, la Premium Wool Zone e il Verve for Design potrebbero quindi essere le aree più frequentate in questi tre giorni, ma le aziende europee si troveranno anche nella concomitante Yarn Expo Autumn nel padiglione 8.2.

Al SalonEurope di quest’anno saranno presenti fornitori di tessuti e accessori di qualità provenienti da paesi come Belgio, Francia, Italia, Svizzera, Turchia e Regno Unito.

E visto che la lana è uno dei settori in forte crescita del mercato cinese nazionale, in occasione dell’edizione Spring 2023, 32 espositori rappresentano un record nella Premium Wool Zone.

Per questo riguarda l’extra UE sono a Shanghai padiglioni di Hong Kong, India, Giappone, Corea e Taiwan, posti nella zona Internazionale nei padiglioni 4.1 e 5.1.

Condividi articolo