Intertextile

Intertextile Apparel Fabrics, il tessile si ritrova a Shanghai

Dal 27 al 29 settembre, circa 70 espositori italiani espongono i loro tessuti e gli accessori per abbigliamento alla fiera leader del settore, Intertextile Shanghai Apparel Fabrics. L’intera industria tessile mondiale sarà sotto lo stesso tetto, con oltre 4.400 espositori provenienti da 32 paesi e regioni che arriveranno a Shanghai, insieme a circa 70.000 compratori provenienti da circa 100 paesi e regioni.

Intertextile Shanghai è rinomata per l’alta qualità dei compratori che arrivano in fiera alla ricerca di prodotti. Tra i visitatori delle edizioni precedenti marchi internazionali come Chloé, H & M, Under Armour, Zara e altri; grandi rivenditori nazionali come Elison, Handu e Urban Revivo; e marchi nazionali come Aimer, Semir e Toread. Anche i produttori di indumenti, i designer, gli acquirenti di e-commerce e molti altri si uniranno ai visitatori.

Questo evento fieristico orientato al business è molto apprezzato perchè porta nuovi contatti e ordini. “Data la grande scelta possiamo sempre trovare nuovi contatti, ed abbiamo anche la grande opportunità di presentare la nostra nuova collezione ai nostri clienti abituali”, ha spiegato Luca Maderna di New Age Srl alla edizione autunnale dello scorso anno, dove l’azienda italiana ha toccato il traguardo del decimo anno di presenza in fiera. La fiera semestrale funge da piattaforma eccellente per le aziende italiane per accedere al mercato cinese, nonché per mantenere e creare nuove partnership internazionali.

È anche una piattaforma di business efficace per l’intera gamma di tessuti e accessori per abbigliamento. Il profilo dell’acquirente diversificato in fiera garantisce la domanda e un forte flusso di visitatori per tutte le categorie di prodotti : abbigliamento uomo, abbigliamento da donna, tessuti funzionali e altro ancora.

Intertextile Shanghai Apparel Fabrics offre anche forti opportunità per la visibilità del marchio. Con la promozione per tutto l’anno offerta agli espositori attraverso i mass media e i canali di marketing, e un programma diversificato che include forum di tendenza, seminari e altro, la fiera è progettata per celebrare il meglio dell’industria tessile dell’abbigliamento. Intertextile Shanghai Apparel Fabrics tornerà anche con la sua popolare edizione di primavera a marzo 2019, con le richieste per gli stand già aperte.

Restate sintonizzati per l’articolo della prossima settimana, che esaminerà i vantaggi dell’acquirente internazionale della fiera.

Condividi articolo