E’ tempo di tornare alla fiera in presenza anche per Immagine Italia & Co., che il prossimo febbraio sarà alla Fortezza da Basso di Firenze con stand reali e non più limitati al digitale.
Dal 5 al 7 febbraio il salone offrirà in anteprima a negozi, buyer, stampa e addetti ai lavori del settore una panoramica completa delle collezioni AI 2022/23 festeggiano in presenza la quindicesima edizione. Ideato e storicamente gestito dalla Camera di Commercio di Pistoia, da quest’anno il salone è organizzato da Underbeach S.r.l., già proprietaria di Maredamare, alla quale è stata affidata la concessione del marchio.
“Siamo già a lavoro per la prossima edizione nell’ottica di unificare i due saloni in termini di qualità, servizi e immagine – dice Alessandro Legnaioli, amministratore unico di Underbeach – visto che Immagine Italia & Co. e Maredamare mantengono da 15 anni il primato di uniche fiere professionali in Italia per la moda underwear e beachwear femminile e maschile”.
Immagine Italia & Co. si svolgerà in contemporanea con Firenze Home TexStyle, fiera del settore tessile e biancheria casa, giunta alla quarta edizione.