Il Natale di PV si chiama Blossom

In una Parigi addobbata a festa per il Natale ormai vicino si apre domani al Carreau du Temple Blossom, il salone dedicato da Première Vision al lancio delle pre-collezioni per i marchi della moda creativa premium e lusso.

86 gli espositori internazionali (di cui 15 nuovi) provenienti da Italia (ben 51), Francia (25), Regno Unito (2), Giappone (3), Spagna (1) e Portogallo (4) che per due giorni presenteranno le loro pre-collezioni P-E 26 nel cuore della capitale.

Cinque i settori rappresentati: tessuti, accessori, pelle, know-how e servizi, con la grande novità della sezione Sport & Tech che si unisce all’offerta più classica di tessuti. Questa gamma associa performance, caratteristiche tecniche precise e sostenibilità ed è sempre più richiesta anche nelle fasce più alte di mercato.

L’Atelier Stéphanie Lacoste presenterà i suoi know-how: vanta collaborazioni con alcune Maison di lusso quali Jean-Paul Gaultier e Balmain e le sue creazioni si trovano ovunque nel mondo, con una presenza forte ultimamente a New York.

Due i workshop per scoprire gli ultimi sviluppi nel settore tessile e della pelle per la P-E 26: domani dalle 14.30 alle 15.30 sul tessuto e dalle 17 alle 18 per la pelle.

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini