Stabilimento Carvico

Il giorno del ritorno al lavoro

Ci sono anche Carvico e Jersey Lomellina tra i presenti all’appello delle aziende che oggi tornano alla piena attività lavorativa. 430 i dipendenti che sono rientrati nei reparti già stamani.

Gli spazi sono stati rimodulatati per consentire il distanziamento sociale, sono stati studiati percorsi differenziati per l’entrata e l’uscita e alcune zone di lavoro sono state riorganizzate per adeguare le distanze. A tutti è stata controllata la temperatura corporea con il termo scanner e la turnazione è stata rivista per evitare assembramenti; resta comunque attivo lo smartworking per tutti coloro che possono effettuarlo.

Anche la mensa è stata riorganizzata per garantire la sicurezza di tutti i lavoratori e le regole di sicurezza dovranno essere osservate anche dai fornitori esterni: annullate trasferte e riunioni se non strettamente necessarie e concordate con la direzione.

Condividi articolo