Texworld Paris si prepara a festeggiare il quarto di secolo con un’edizione speciale di Texworld Evolution Paris a Porte de Versailles, lo spazio espositivo più vicino al centro di Parigi.
Un compleanno da festeggiare con 1.300 espositori provenienti da circa venti Paesi che hanno già confermato la loro presenza dal 3 al 5 luglio.
Quest’estate la fiera riunirà tutte le realtà di Texworld Evolution Paris (Texworld, Texworld Denim, Apparel Sourcing, Avantex e Leatherworld Paris) ed è previsto un aumento di partecipazione del 40% rispetto allo scorso febbraio.
I produttori cinesi infatti sono quasi tornati al livello pre-Covid, con il numero di espositori raddoppiato ad Apparel Sourcing Paris e in forte aumento a Texworld Paris; idem per indiani, turchi, coreani e taiwanesi.
La celebrazione del 25′ anniversario di Texworld Paris sarà l’occasione per offrire ai visitatori eventi speciali, intrattenimento, ma anche servizi innovativi e networking. Avantex Paris avrà poi l’opportunità di reinventarsi e di ampliare la propria offerta attorno a un Hub dedicato alle soluzioni e alle aziende innovative: tessuti performanti, soluzioni per una moda più sostenibile e presenza di attori del Web3.
Altra grande novità è lo svolgimento in contemporanea, per due giorni, con Curve e Interfilière Paris, i saloni organizzati da WSN Développement e dedicati a lingerie, loungewear, swimwear e activewear: Texworld al padiglione 1, le altre due fiere al 5.