Tollegno 1900

Il 2019 col sorriso di Tollegno Holding

Il fatturato consolidato è di 158 milioni

Nonostante una piccola contrazione rispetto al 2018 Tollegno ha chiuso il 2019 con soddisfazione, anche alla luce delle tante difficoltà globali.

Il fatturato consolidato si è attestato a 158 milioni di euro: “In un anno complesso – spiega Lincoln Germanetti, AD di Tollegno Holding – segnato da una forte volatilità e da instabilità del mercato, siamo comunque soddisfatti del risultato. Gli investimenti delle stagioni precedenti, la scelta della digitalizzazione come canale preferenziale, lo sviluppo di strategie di collaborazione con partner solidi e fidati ci hanno sostenuto nel miglioramento costante delle nostre performance in termini di efficienza produttiva e di qualità dei servizi per i clienti: due diktat per noi imprescindibili”.

A questo punto lo sguardo si rivolge al futuro, nonostante le difficoltà legate all’emergenza Covid-19, che ha portato l’azienda ad attualizzare il proprio modus operandi, facendo del fattore sicurezza il centro pur nel rispetto degli obiettivi prefissati nel medio periodo in chiave mondo.

Condividi articolo