Hangar 2023

I giovani imprenditori lariani si incontrano a Villa Flori

“Don’t forget to Inspire” è il titolo della 76′ assemblea annuale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Como, anche quest’anno organizzata con i “colleghi” di Confindustria Lecco e Sondrio.

Sede dell’evento del 5 giugno, a partire dalle 18, l’Hotel Villa Flori di Como, che ospiterà un dibattito che vedrà come protagonisti speaker che rappresentano le eccellenze nel loro campo.

“Abbiamo scelto un titolo che sia uno stimolo che spinga nella direzione di ispirare e lasciarsi ispirare – afferma Paolo Bellocco, presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Como – per riflettere sulla nostra missione di continuare a crescere e innovare, spingendo i limiti di ciò che possiamo realizzare insieme. L’ispirazione è la linfa vitale dell’innovazione e della crescita personale. In un mondo in costante evoluzione, è fondamentale che i giovani imprenditori non solo cerchino di ispirare gli altri, ma che si aprano anche a lasciarsi ispirare”.

“Il nostro compito è quello di guardare al futuro con una visione di crescita per le realtà che guidano e rappresentano, ma anche per le comunità all’interno delle quali queste sono inserite. In questo senso i sogni e, appunto, l’ispirazione sono ingredienti fondamentali e un tema dalle molte sfaccettature, attorno al quale è particolarmente interessante riflettere e confrontarsi”, aggiunge Stefano Fumagalli, presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Lecco e Sondrio.

Moderatrice sarà Chiara Alzati, che presenterà due speaker d’eccellenza come Daniele Cassioli, campione del mondo di sci nautico e formatore, e Alberto Penna, speaker e formatore su leadership, capacità relazionale e emozioni.

Parteciperanno ai lavori Paolo Bellocco e Stefano Fumagalli, Mauro Baietti, componente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Como, Jacopo Moschini, presidente del comitato regionale dei Giovani Imprenditori Lombardia, e Alessandro Goretti, vice presidente dei Giovani Imprenditori Confindustria Lecco e Sondrio.

L’evento, aperto al pubblico, sarà preceduto dall’assemblea dei giovani imprenditori, riservata ai soci, che vedrà il rinnovo delle cariche per il biennio 2024 – 2026.

Condividi articolo